AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4157042

Appartamento All'asta In Via Del Bo' N 19 - 36013 Piovene Rocchette (VI) - LOTTO UNICO

Via del Bo' n 19 - 36013 Piovene Rocchette (VI) - Piovene Rocchette

55 mq

2 locali

19.407

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di soli 19407.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Giorgio Baschirotto, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento al piano secondo situato a Piovene Rocchette (VI) in Via del Bo' n. 19. Si tratta di un lotto unico di piena proprietà per la quota di 1/1. L'appartamento ha una superficie lorda di circa 55,00 mq ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, un bagno e una camera da letto. Vi è anche un posto auto esterno di circa 10,00 mq nella corte antistante il fabbricato adibito a parcheggio di proprietà per le altre unità immobiliari. La classe energetica dell'immobile è E.

La pianura sulla riva destra del fiume è di natura alluvionale e glaciale, come dimostrato dai macigni arrotondati scoperti durante la costruzione dell'autostrada. Il Summano, nonostante la sua forma a cono che suggerisce un'origine vulcanica, è di natura calcarea poggiante su un piedistallo basaltico e presenta numerose valli, soprattutto a nord di Piovene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.71 km), scuola (0.38 km), banca (0.43 km), bancomat (0.64 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.8 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?