AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4549126

Appartamento All'asta In Via Monte Adamello 11 - 36013 Piovene Rocchette (VI) - LOTTO UNICO

Via Monte Adamello 11 - 36013 Piovene Rocchette (VI) - Piovene Rocchette

151 mq

3 locali

50.625

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Vicenza celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 50625.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Antonella Sbalchiero, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio condominiale composto da quattro unità abitative. Il fabbricato è stato costruito negli anni '70. La superficie commerciale dell'appartamento è di 137 mq e comprende una cucina, un soggiorno, due camere da letto, due bagni, un ampio ripostiglio, un ingresso/disimpegno, un corridoio e un poggiolo di 23 mq. Inoltre, il lotto comprende anche un'autorimessa e una cantina condominiale.

La pianura sulla riva destra del fiume è di natura alluvionale e glaciale, come dimostrato dai macigni arrotondati scoperti durante la costruzione dell'autostrada. Il Summano, nonostante la sua forma a cono che suggerisce un'origine vulcanica, è di natura calcarea poggiante su un piedistallo basaltico e presenta numerose valli, soprattutto a nord di Piovene. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.65 km), scuola (0.48 km), banca (0.21 km), bancomat (0.63 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (0.76 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?