Riferimento EX6415832
Appartamento All'asta In Via Del Bo, N 21 - 36013 Piovene Rocchette (VI) - LOTTO 11422
– mq
€ 49.562
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Piovene Rocchette (VI). L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Verona con un'offerta minima di 49562.00 €. Il custode dell'immobile è Neprix Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata.
L'immobile in vendita si trova a Piovene Rocchette, in provincia di Vicenza, precisamente in via Del Bo n.21. Si tratta di un appartamento su due livelli, situato al primo e al secondo piano di un edificio condominiale di quattro piani fuori terra. Al piano terra, l'appartamento dispone di un garage e una cantina. La superficie commerciale dell'abitazione è di 164,55 mq.
La pianura sulla riva destra del fiume è di natura alluvionale e glaciale, come dimostrato dai macigni arrotondati scoperti durante la costruzione dell'autostrada. Il Summano, nonostante la sua forma a cono che suggerisce un'origine vulcanica, è di natura calcarea poggiante su un piedistallo basaltico e presenta numerose valli, soprattutto a nord di Piovene. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.71 km), scuola (0.38 km), banca (0.43 km), bancomat (0.64 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.8 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.