Riferimento EX4022420
Appartamento All'asta In Frazione Cagnano, Via Cagnano 51 - 36026 Pojana Maggiore (VI) - LOTTO 1
60 mq
2 locali
€ 12.975
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Pojana Maggiore (VI), oggetto di asta presso il tribunale di Vicenza. L'offerta minima richiesta è di 12975.00 €. La vendita è delegata a Francesca Boschetti e il custode dell'immobile è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un rustico composto da un'abitazione e un deposito. L'abitazione si sviluppa su due piani: al piano terra c'è una cucina e una cantina, mentre al primo piano ci sono due camere. Non sono presenti impianti idro-termo-sanitari né elettrici.
Il territorio comunale si trova nella zona sismica 4 e confina con le province di Verona e Padova. In passato, il fiume Adige scorreva attraverso la zona, ma il suo corso si spostò a sud a causa di eventi idrogeologici avvenuti nell'alto medioevo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.17 km), poste (2.98 km), scuola (3.29 km), banca (0.09 km), bar (0.96 km), fermata autobus (3.88 km), siti storici (4.4 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.