Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4045

Bilocale Con Garage All'asta In Via Matteotti, Pojana Maggiore (VI)

Via Matteotti 35 - Pojana Maggiore - Poiana Maggiore

83 mq

2 locali

30.750

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 83 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Ascensore
  • Classe E

Descrizione

BILOCALE CON GARAGE ALL'ASTA IN VIA MATTEOTTI, POJANA MAGGIORE (VI)

Si propone appartamento bilocale sito in Via Matteotti n.35, Pojana Maggiore (VI).

L'unità immobiliare è posta al piano primo e si compone nel modo seguente:
• Soggiorno con angolo cottura
• Una camera
• Un bagno
• Disimpegno
• Ripostiglio
• Terrazzo
L'appartamento, inoltre, è dotato di garage posto al piano interrato. L’appartamento ha accesso dal vano scale e vano ascensore condominiali.
L’ingresso all’appartamento avviene da Via Matteotti n. 35 e l'accesso al garage da Viale di Martiri.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI ED EDILIZIE
L’edificio è stato realizzato con struttura portante a telaio di calcestruzzo armato e tamponamento in blocchi di laterizio. I solai sono in laterocemento e la muratura divisoria in laterizio. Il tetto condominiale è a capanna. Le grondaie sono in rame.
La porta di accesso all’abitazione è dotata di serratura blindata. I pavimenti sono in piastrelle di ceramica/gres, ed in legno nella camera. I serramenti interni sono in legno. Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera. Le pareti sono intonacate e regolarmente tinteggiate.
Il garage è dotato di apertura portone basculante.

L’impianto idrotermosanitario è con caldaia a gas e la distribuzione è con radiatori in alluminio. È presente la predisposizione per la climatizzazione estiva.
Il complesso si trova nel centro cittadino, all’interno del centro storico, in una zona residenziale, dove sono ubicati i i principali servizi e si trova ben servita dal servizio pubblico.

Planimetria
83 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Matteotti 35 - Pojana Maggiore

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?