AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04432811

Casa Singola All'asta In Via Vittorio Emanuele 15 - 36076 Recoaro Terme (VI) - LOTTO 8

Via Vittorio Emanuele 15 - 36076 Recoaro Terme (VI) - Recoaro Terme - Centro

48 mq

2 locali

€ 21.750

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento al grezzo con terrazze all'asta a Recoaro Terme

Questo immobile all'asta è un'opportunità per chi cerca una soluzione nel cuore storico di Recoaro Terme da personalizzare a proprio gusto. Posizionato al terzo piano di un edificio storico, l'appartamento è venduto libero e in stato di grezzo avanzato.

L'unità è un appartamento di 48,46 m² (superficie commerciale) con distribuzione funzionale: ingresso, zona giorno rivolta a nord-est, camera verso ovest e bagno verso sud. Completano la proprietà due balconi/terrazzini a servizio della zona giorno e della camera. L'altezza interna è di 2,82 m; lo stato attuale richiede la posa dei massetti, finiture interne, infissi, sanitari e il completamento degli impianti (elettrico e termico).

Punti di forza: posizione nel centro storico con servizi a portata di mano, doppia esposizione e terrazze che garantiscono luminosità. L'immobile è identificato catastalmente come in corso di definizione e si trova in buono stato di conservazione strutturale; le leggere difformità rilevate (altezza interna rispetto al progetto) risultano sanabili con pratica edilizia. Spese stimate per regolarizzazioni e completamento pratiche: circa € 3.600.

Contesto e servizi: l'edificio sorge in zona centrale di Recoaro Terme, inserito nel tessuto residenziale storico e soggetto a vincolo paesaggistico; nelle vicinanze si trovano scuole, ufficio postale, farmacia, biblioteca e servizi di quartiere. Buoni collegamenti stradali con la S.P. 246, collegata alle principali arterie locali.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento al grezzo avanzato (lotto 8)
• Superficie: 48,46 m² (superficie commerciale); locali abitazione 45,07 m² lordi; balconi 10,18 m² lordi
• Piano: terzo piano (accesso da ingresso comune)
• Località: Recoaro Terme (centro storico)
• Stato: grezzo avanzato, libero
• Pertinenze: quote proporzionali sulle parti comuni dell'edificio; due balconi/terrazzini
• Classe energetica: non richiesta (immobile non ultimato / APE non necessario)

Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per assisterti nella partecipazione all'asta giudiziaria.

Mappa
Via Vittorio Emanuele 15 - 36076 Recoaro Terme (VI) - Recoaro Terme

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?