AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6841726

Appartamento All'asta In Via Cesare Battisti 108 - 36078 Valdagno (VI) - LOTTO UNICO

Via Cesare Battisti 108 - 36078 Valdagno (VI) - Recoaro Terme

107 mq

4 locali

42.609

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Valdagno (VI), il cui prezzo di partenza all'asta è di 42609.37 €. Il tribunale di Vicenza sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Marco Grassetto, che è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento di circa 107 mq, situato al primo piano di un edificio condominiale a destinazione residenziale. L'edificio è composto da tre piani fuori terra e uno interrato, con un totale di cinque abitazioni. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, due camere da letto, due bagni con doccia e un piccolo ripostiglio, tutti collegati da un corridoio. Il terrazzino si trova sul lato Nord/Est ed è accessibile dal soggiorno, mentre ci sono alcuni poggiolini circolari sugli altri lati. L'edificio non dispone di ascensore, ma nel piano interrato ci sono le autorimesse di pertinenza degli alloggi.

Il comune ha un'area di circa 60 chilometri quadrati e si estende dalle Piccole Dolomiti alla Valle dell'Agno. L'ex statale 246 è la principale via di accesso e collega la zona alla Val Leogra attraverso il Passo Xon. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.46 km), scuola (0.88 km), banca (0.59 km), bancomat (0.59 km), bar (0.34 km), fermata autobus (2.03 km), siti storici (0.46 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?