AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6236686

Appartamento All'asta In Via Brenta N 3 - 36060 Romano D'ezzelino (VI) - LOTTO UNICO

Via Brenta n 3 - 36060 Romano d'Ezzelino (VI) - Romano D'Ezzelino

125 mq

4 locali

71.846

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Vicenza, con un'offerta minima di soli 71846.00 €. Il delegato alla vendita, Marialaura Toffolon, e il custode, Lucia Dal Brun, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo nuovo immobile residenziale, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un condominio dotato di ascensore. L'appartamento è composto da una cucina/soggiorno, un disimpegno, due bagni, una camera singola con un terrazzino dove è posizionata la caldaia, una camera matrimoniale e un'altra camera singola. Al piano interrato dell'edificio, vi sono una cantina ed un'autorimessa.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.58 km), scuola (0.56 km), banca (0.25 km), bancomat (0.24 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (1.92 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?