AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8118201

Appartamento All'asta In Via Madonnetta N 50 - 36060 Romano D'ezzelino (VI) - LOTTO UNICO

Via Madonnetta n 50 - 36060 Romano d'Ezzelino (VI) - Romano D'Ezzelino

85 mq

3 locali

48.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Romano d'Ezzelino. L'offerta minima è di 48750.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Vicenza. Il delegato alla vendita è Elisa Tagliaro Fortuna e il custode è Ivg Di Vicenza. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al piano rialzato situato a Romano d'Ezzelino (VI) in Via Madonnetta n. 50. L'appartamento fa parte di un complesso condominiale e comprende un disimpegno, una cucina, un soggiorno, due camere da letto, due bagni e una cantina al piano interrato. La proprietà è piena e la quota è di 1/1. La classe energetica dell'immobile è G.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.16 km), scuola (0.3 km), banca (0.57 km), bancomat (0.75 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (2.27 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?