Riferimento EX6205981
Appartamento All'asta In Via Ancetti 31 - 36030 San Vito Di Leguzzano (VI) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 132.075
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore al prezzo di partenza di 132075.00 €. Il tribunale di Vicenza celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Patrizia Cardarelli, mentre la custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa unifamiliare su tre livelli, di cui una quota di 1/2 è in piena proprietà e l'altra quota di 1/2 è in nuda proprietà gravata di usufrutto a favore di più soggetti, il più giovane nato il 31.10.1943. Al piano terra si trova un'ampia zona giorno con cucina abitabile parzialmente separata, un piccolo ripostiglio con bagno non finestrato, una camera da letto e un vano scala per l'accesso ai piani superiori. Al primo piano c'è una camera con bagno esclusivo, mentre al secondo piano si trova un locale soffitta con soffitto in andamento con la falda di copertura. L'immobile dispone anche di uno scoperto di pertinenza antistante e di un'autorimessa al piano terra.
Il territorio è attraversato da diversi corsi d'acqua, tra cui i torrenti Refosco e Livergon che si uniscono per formare il torrente Giara. A est si trovano il fossato Proe e il torrente Leogra. Tuttavia, il territorio non fa parte della comunità montana e si trova nel bacino idrografico del Brenta-Bacchiglione, sottobacino Leogra-Timonchio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.35 km), poste (1.41 km), scuola (1.1 km), banca (1.42 km), bancomat (4.07 km), bar (1.4 km), fermata autobus (1.4 km), siti storici (1.24 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.