Riferimento EX7147366
Appartamento All'asta In Via Schio N 51 - 36030 San Vito Di Leguzzano (VI) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 95.850
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di soli 95850.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Tommaso Zanarotti, e la custode, Lucia Dal Brun, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni, contattate subito il custode usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato composto da quattro aree esclusive. Al piano terra ci sono l'ingresso, la taverna, due vani destinati a camera da letto, un bagno, una lavanderia, un disimpegno e un poggiolo. Al piano primo ci sono la cucina, il salone e due vani destinati a camera da letto, un bagno, un disimpegno e due poggioli. Al piano secondo ci sono due soffitte e un corridoio. Al piano interrato ci sono una cantina e una centrale termica, il tutto collegato da una scala interna esclusiva. Inoltre, c'è un garage di pertinenza esclusiva posto al piano interrato composto da un unico vano.
Il territorio è attraversato da diversi corsi d'acqua, tra cui i torrenti Refosco e Livergon che si uniscono per formare il torrente Giara. A est si trovano il fossato Proe e il torrente Leogra. Tuttavia, il territorio non fa parte della comunità montana e si trova nel bacino idrografico del Brenta-Bacchiglione, sottobacino Leogra-Timonchio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.94 km), scuola (0.61 km), banca (0.79 km), bancomat (3.48 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (0.78 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.