Riferimento EX8005303
Terreno All'asta In Ricompresa Tra Via Dante Alighieri, Via Galletto E Via I Maggio - 36066 Sandrigo (VI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 366.882
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà di prestigio? Questa è la tua occasione! Una splendida casa sarà messa all'asta dal tribunale di Vicenza, con un'offerta minima di 366882.00 €. Il delegato alla vendita, Elisa Tagliaro Fortuna, e il custode, IVG di Vicenza, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile è un lotto unico di piena proprietà, situato a Sandrigo (VI) e composto da tre particelle di terreno incolte. L'area è delimitata da una recinzione di cantiere e accessibile tramite due cancelli posti in Via I Maggio e Via Dante Alighieri. L'immobile è ubicato tra Via Dante Alighieri, Via Galletto e Via I Maggio ed è interessato dal Piano Urbanistico Attuativo di Iniziativa Privata denominato "Via Galletto".
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.6 km), scuola (0.26 km), banca (0.42 km), bancomat (2.71 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (0.53 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.