Riferimento EX8293464
Fabbricato All'asta In Contrà Progresso 1-i, 1-l, 1-h - 36015 Schio (VI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 96.000
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Schio (VI). L'offerta minima è di 96000.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Vicenza. Il delegato alla vendita è Gaia Boschetti e la custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da un laboratorio e un opificio, oltre a due piccoli locali deposito, uno dei quali è in comproprietà per la quota di 2/9. Si trova all'interno di un complesso situato al confine con il territorio del Comune di Santorso. Per ulteriori dettagli sulla descrizione dell'immobile, è necessario consultare la perizia e l'avviso di vendita.
La zona a 1694 m s.l.m. è suddivisa in quattro ambienti principali, con una grande presenza di conifere nei monti circostanti. Il territorio è caratterizzato da una forte presenza mineraria nel sottosuolo, che ha favorito l'insediamento di numerose popolazioni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.78 km), poste (1.77 km), scuola (1.31 km), banca (1.07 km), bancomat (1.78 km), bar (1.01 km), fermata autobus (1.04 km), siti storici (0.97 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.