AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9192932

Appartamento All'asta In Via Timonchio N 24 - 36014 Santorso (VI) - LOTTO UNICO

Via Timonchio n 24 - 36014 Santorso (VI) - Santorso - Centro

160 mq

6 locali

28.125

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di soli 28125.

Si tratta di un appartamento ad uso abitativo situato a Santorso (VI) in Via Timonchio n. 24. L'appartamento è una porzione di un più ampio fabbricato e ha accesso pedonale e carraio dalla strada comunale a senso unico di marcia attraverso un diritto reale di passaggio con qualsiasi mezzo sulla corte comune mappale 253. L'appartamento è composto al piano terra da entrata, garage, corridoio, ripostiglio e cantina. Il vano scala collega l'entrata al piano terra con il corridoio al piano primo, composto da corridoio/disbrigo, soggiorno e cucina, entrambe con accesso a veranda ed attraverso scala a giorno si accede al piano secondo, composto da corridoio/disbrigo, bagno accessoriato e due camere, una delle quali con accesso al poggiolo. Tuttavia, al momento del sopralluogo, il perito ha rilevato che il garage è utilizzato come ripostiglio, il corridoio risulta essere una zona cottura, il ripostiglio è una lavanderia ed al suo interno, nel sottoscala, è stato ricavato un bagno, mentre la cantina è arredata a soggiorno. Infine, al piano primo, il soggiorno è utilizzato come camera. La classe energetica dell'appartamento è G.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.31 km), scuola (1.31 km), banca (1.3 km), bancomat (1.31 km), bar (0.31 km), fermata autobus (2.74 km), siti storici (0.41 km). 00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo, partecipa all'asta e fai il tuo miglior investimento!

Mappa
Via Timonchio n 24 - 36014 Santorso (VI) - Santorso

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?