Riferimento EX1805983
Appartamento All'asta In Vicolo Delle Rose 2 Sarego (VI) - LOTTO 3
125 mq
4 locali
€ 31.641
Descrizione
In vendita a Sarego (VI), un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta, il cui valore di partenza è di 31640.63 €. Il tribunale di Vicenza sarà il luogo in cui si terrà l'asta. La vendita è gestita da Alessandra Franzon, delegata alla vendita, mentre Lucia Dal Brun è il custode dell'immobile. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. Si accede all'interno tramite un'entrata che conduce ad un soggiorno e ad una cucina. Vi è inoltre un disimpegno, un bagno e un ripostiglio. L'appartamento dispone di due camere da letto doppie e una camera da letto singola. Ci sono anche due terrazze, una cantinola ed un'autorimessa al piano interrato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.36 km), scuola (2.92 km), banca (0.18 km), bancomat (5.46 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (3.16 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.