AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2503395

Appartamento All'asta In Via C Battisti 4 I 5 - 36040 Sarego (VI) - LOTTO 1

Via C Battisti 4 i 5 - 36040 Sarego (VI) - Sarego

125 mq

4 locali

33.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Vicenza. L'offerta minima per questo gioiello è di soli 33000.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Alessandra Franzon, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica di possedere la tua casa da sogno! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un condominio costruito negli anni Settanta. Dispone di un garage al piano terra. L'appartamento è composto da un ingresso, un ripostiglio, un bagno, una cucina, due stanze principali (una camera matrimoniale e un soggiorno) e due poggioli esterni.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.02 km), poste (0.19 km), scuola (0.29 km), banca (2.81 km), bancomat (2.34 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (2.58 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?