AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3899634

Palazzo All'asta In Via Massina 12 - 36040 Sarego (VI) - LOTTO UNICO

Via MASSINA 12 - 36040 Sarego (VI) - Sarego

mq

316.723

Offerta minima

Descrizione

L'asta si terrà presso il tribunale di Vicenza, e l'offerta minima richiesta è di 316722.75 €. Il delegato alla vendita e custode Francesca Spillare è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio, e può essere contattato utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di castello situata nel Comune di Sarego, chiamata "Castello Boroni". La proprietà è di piena ed intera proprietà ad eccezione del map. 31 per la quota di ½. Il complesso è composto da una porzione est di edificio a 3 piani (due più un terzo al momento in ristrutturazione), una chiesetta privata ancora sconsacrata collegata al castello tramite un portico, una porzione ad ovest distinta di scuderia e fienile, un'abitazione a due piani adibita un tempo a casa del custode con annesso fienile e area di pertinenza. La proprietà comprende anche dei terreni agricoli incolti di proprietà esclusiva e quote in comproprietà di aree esterne e di strada di accesso (zone non asfaltate).

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.47 km), scuola (2.12 km), banca (0.57 km), bancomat (4.68 km), bar (0.71 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (3.22 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?