




Riferimento EX04474272
Appartamento All'asta In Vicolo Della Giasara 14 - 36015 Schio (VI) - LOTTO 1
98 mq
3 locali
€ 54.750
Descrizione
"Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona residenziale di Schio, Vicenza. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 54750 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso. Contatta il tribunale di Vicenza per ulteriori informazioni sull'asta e assicurati di non lasciarti sfuggire questa occasione.
L'appartamento si trova al piano secondo ed è composto da un ingresso, una cucina, due camere da letto, un bagno con vasca e un corridoio di collegamento. Inoltre, ci sono due balconi e un terrazzo.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.03 km), scuola (0.03 km), banca (0.03 km), bancomat (0.03 km), bar (0.03 km), siti storici (0.03 km). "
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.