AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1946382

Appartamento All'asta In Via Pio X N 85 - Magrè - 36015 Schio (VI) - LOTTO 1

Via Pio X n 85 - Magrè - 36015 Schio (VI) - Schio

379 mq

5 locali

128.995

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di soli 128995.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Francesca Pasqualin, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è una abitazione di categoria A/2, classe 3, con un totale di 10,5 vani e una superficie catastale di 281 mq. La superficie catastale totale esclusa l'area scoperta è di 278 mq e la rendita è di euro 1.274,36. Il terreno ha una qualità di seminato/arborato di classe 3, una superficie di 04,25 mq e una rendita dominicale di euro 3,07 e agraria di euro 1,54. Il garage è di categoria C/6, classe 3, con una consistenza di 15 mq e una superficie catastale di 18 mq, con una rendita di euro 49,58. Inoltre, c'è un'altra abitazione di categoria A/2, classe 2, con 5 vani, una superficie catastale di 98 mq e una rendita di euro 516,46.

La zona a 1694 m s.l.m. è suddivisa in quattro ambienti principali, con una grande presenza di conifere nei monti circostanti. Il territorio è caratterizzato da una forte presenza mineraria nel sottosuolo, che ha favorito l'insediamento di numerose popolazioni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.39 km), scuola (0.15 km), banca (0.37 km), bancomat (2.17 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.37 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito Francesca Pasqualin per partecipare all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?