AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2079156

Terreno All'asta In Via Degli Orti Angolo Via Falgare - Loc Poleo Schio (VI) - LOTTO 1

via Degli orti angolo via Falgare - Loc Poleo Schio (VI) - Schio

mq

108.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Vicenza con un'offerta minima di 108000.00 €. La proprietà si trova in una posizione strategica, vicino a via Degli orti e via Falgare, a Loc Poleo Schio (VI). Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare il custode Veronica Quarto utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno edificabile situato a Schio, precisamente nella località di Poleo di Schio. La sua consistenza è di 2899 mq. e ha una potenzialità edificatoria di 5570 mc. Il terreno è composto da ghiaino.

La zona a 1694 m s.l.m. è suddivisa in quattro ambienti principali, con una grande presenza di conifere nei monti circostanti. Il territorio è caratterizzato da una forte presenza mineraria nel sottosuolo, che ha favorito l'insediamento di numerose popolazioni. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (0.39 km), scuola (0.07 km), banca (1.65 km), bancomat (1.24 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.99 km), siti storici (2.09 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?