Riferimento EX3211939
Appartamento All'asta In Viale Dell'industria 75 Int 7 Schio (VI) - LOTTO UNICO
138 mq
5 locali
€ 39.814
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Schio (VI), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Vicenza con un'offerta minima di 39813.75 €. Il delegato alla vendita è Elena Mistrorigo e il custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un complesso chiamato "Condominio Monte Cimone" a Schio (VI), in Viale dell'Industria 75 int.7. L'appartamento ha una superficie commerciale di circa 138,87 mq ed è dotato di una cantina situata nel piano interrato. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un disimpegno, una cameretta, tre camere da letto, un bagno e un wc.
La zona a 1694 m s.l.m. è suddivisa in quattro ambienti principali, con una grande presenza di conifere nei monti circostanti. Il territorio è caratterizzato da una forte presenza mineraria nel sottosuolo, che ha favorito l'insediamento di numerose popolazioni. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (0.04 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.