AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4463950

Appartamento All'asta In Via Giovanni Pascoli 7 - 36015 Schio (VI) - LOTTO UNICO

Via Giovanni Pascoli 7 - 36015 Schio (VI) - Schio

85 mq

3 locali

23.027

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Vicenza celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di 23026.50 €. Il delegato alla vendita, Francesca Boschetti, e il custode, Lucia Dal Brun, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile residenziale tramite asta giudiziaria.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, composto da due camere da letto, un soggiorno, una cucina e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di due terrazze, una delle quali è stata trasformata in veranda grazie all'installazione di un serramento. Al piano interrato è presente una cantina, mentre all'esterno dell'immobile è presente un'area verde esclusiva.

La zona a 1694 m s.l.m. è suddivisa in quattro ambienti principali, con una grande presenza di conifere nei monti circostanti. Il territorio è caratterizzato da una forte presenza mineraria nel sottosuolo, che ha favorito l'insediamento di numerose popolazioni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (1.33 km), scuola (0.2 km), banca (0.44 km), bancomat (1.5 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.81 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?