AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7121550

Appartamento All'asta In Via Lago Di Fimon Snc - 36015 Schio (VI) - LOTTO UNICO

via Lago di Fimon snc - 36015 Schio (VI) - Schio

mq

23.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Schio. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Vicenza, con un'offerta minima di 23400.00 €. Il delegato alla vendita è Veronica Quarto e il custode è Lucia Dal Brun Ivg Di Vicenza. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo e secondo piano di un condominio di tre piani. Dispone di un posto auto scoperto e l'ingresso avviene attraverso il vano scala condominiale. Al primo piano si trova l'ingresso, la cucina/soggiorno, un bagno e un poggiolo. Al secondo piano, invece, si trovano una camera da letto, un guardaroba/disimpegno, un poggiolo e una loggia. Le condizioni manutentive dell'immobile sono appena sufficienti e attualmente è occupato da terzi senza titolo. Il G.E. ha disposto la liberazione dell'immobile.

La zona a 1694 m s.l.m. è suddivisa in quattro ambienti principali, con una grande presenza di conifere nei monti circostanti. Il territorio è caratterizzato da una forte presenza mineraria nel sottosuolo, che ha favorito l'insediamento di numerose popolazioni. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.27 km), scuola (2.85 km), banca (2.48 km), bancomat (1.46 km), bar (0.3 km), fermata autobus (1.81 km), siti storici (3.31 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?