AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6123032

Negozio All'asta In Via Colloredo 28 - 36040 Sossano (VI) - LOTTO 11

Via Colloredo 28 - 36040 Sossano (VI) - Sossano

157 mq

5+ locali

69.188

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Vicenza e il bene in vendita è situato in una zona strategica, facilmente raggiungibile e con grande visibilità. L'offerta minima richiesta è di soli 69188.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa portata. Il delegato alla vendita e custode del bene è Debora Rubini, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale di grande valore, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'unità commerciale di circa 157 metri quadrati. È composta da una grande sala bar, una seconda saletta e un ingresso/ripostiglio. Il servizio igienico è costituito da un anti e due w.c. L'anti w.c. dà accesso sia all'area esterna di circa 19 metri quadrati sia alla centrale termica di circa 9 metri quadrati da cui si accede al deposito di circa 21 metri quadrati e al secondo deposito di circa 20 metri quadrati realizzato sull'area comune. La classe energetica dell'immobile è E.

Il paese si trova a 19 metri sul livello del mare ed è delimitato a sud dai fiumi Frassenella e Liona e a nord dai Colli Berici. Il nucleo storico del paese, chiamato Castro Celsano, si trova vicino all'antica chiesa di San Michele, vicino all'attuale cimitero.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?