Riferimento EX6487378
Ufficio All'asta In Via Roma 98/a - 36040 Sossano (VI) - LOTTO 2
– mq
€ 71.250
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Vicenza per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 71250.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Gaia Boschetti, e il custode, Lucia Dal Brun, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un ufficio situato al piano terra. È composto da un locale di ingresso, tre locali ad uso ufficio, un archivio e un servizio igienico. Il fabbricato in cui si trova l'ufficio ha anche due unità abitative poste lateralmente e superiormente all'ufficio stesso. Si consiglia di consultare l'avviso di vendita per ulteriori informazioni.
Il paese si trova a 19 metri sul livello del mare ed è delimitato a sud dai fiumi Frassenella e Liona e a nord dai Colli Berici. Il nucleo storico del paese, chiamato Castro Celsano, si trova vicino all'antica chiesa di San Michele, vicino all'attuale cimitero. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.78 km), scuola (0.69 km), banca (0.73 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.81 km), siti storici (5.49 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.