AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7825903

Garage All'asta In Via I° Maggio 32 - 36050 Sovizzo (VI) - LOTTO 10

Via I° Maggio 32 - 36050 Sovizzo (VI) - Sovizzo

mq

12.450

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 12450.00 €. Il tribunale di Vicenza celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Patrizia Cardarelli e il custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una rimessa coperta per camper situata al primo piano di un fabbricato condominiale. Il condominio è dedicato alla distribuzione di 180 rimesse, che si trovano ai piani interrato, terra e primo. Le rimesse sono classificate come "isolato" e "aperte", il che significa che non hanno serramenti di chiusura. Tuttavia, sono dotate di frangisole in alluminio.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.58 km), scuola (0.5 km), banca (0.4 km), bancomat (0.4 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (2.59 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?