Riferimento EX8240046
Garage All'asta In Via I° Maggio 32 - 36050 Sovizzo (VI) - LOTTO 13
25 mq
1 locale
€ 9.375
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Vicenza. L'offerta minima è di soli 9375.00 €. Il delegato alla vendita, Patrizia Cardarelli, e il custode, Lucia Dal Brun, sono a disposizione per fornirti maggiori informazioni. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una rimessa coperta per camper situata al primo piano di un fabbricato condominiale. Il condominio è dedicato alla distribuzione di 180 rimesse, che si trovano ai piani interrato, terra e primo. Le rimesse sono classificate come "isolato" e "aperte", il che significa che non hanno serramenti di chiusura. Tuttavia, sono dotate di frangisole in alluminio.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.58 km), scuola (0.5 km), banca (0.4 km), bancomat (0.4 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (2.59 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.