




Riferimento EX04242346
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Mazzini 1 Int2 - 36016 Thiene (VI) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 53.550
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una posizione privilegiata a Thiene (VI). L'immobile sarà messo all'asta presso il Tribunale di Vicenza, con un'offerta minima di 53550 €.
L'appartamento si trova al piano rialzato di una palazzina con cantina al piano seminterrato. È composto da un corridoio di ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno con veranda, due camere da letto, un bagno finestrato e un terrazzino sul lato sud. La cantina è stata utilizzata dal comproprietario debitore come propria almeno dal 1989, come risulta dai controlli annuali di manutenzione della caldaia situata nella stessa. Tuttavia, dalle planimetrie catastali risulta abbinata a un appartamento ubicato al piano primo e di proprietà di terzi, i quali utilizzano la cantina abbinata a un altro appartamento. È necessario consultare la perizia e l'avviso di vendita per ulteriori informazioni.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.09 km), scuola (0.37 km), banca (0.07 km), bancomat (1.2 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.06 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.