AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7245923

Negozio All'asta In Via Roma, N Snc - 36040 Tonezza Del Cimone (VI) - LOTTO 14047

via roma, n snc - 36040 Tonezza del Cimone (VI) - Tonezza Del Cimone

mq

65.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Tonezza del Cimone (VI), a pochi passi dal centro cittadino. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Vicenza con un'offerta minima di 65000.00 €. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale ad un prezzo vantaggioso. Contattaci subito per maggiori informazioni.

L'immobile in vendita è un locale commerciale situato al piano terra di una palazzina residenziale/commerciale a Tonezza del Cimone, in via Roma. La palazzina si trova nel centro della località turistica. La superficie del locale commerciale è di 107 mq.

La zona ha precipitazioni abbondanti, ma l'acqua viene subito assorbita e convogliata a valle. Milioni di anni fa, l'area faceva parte di un unico tavolato calcareo con l'altopiano di Asiago, ma è stata divisa dalle acque dell'Astico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (6.01 km), scuola (0.33 km), banca (6.97 km), bancomat (5.7 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (0.11 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?