Riferimento EX3191783
Appartamento All'asta In Via Tommaso Grossi N 2 - 36036 Torrebelvicino (VI) - LOTTO UNICO
348 mq
4 locali
€ 146.250
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal Tribunale di Vicenza. L'offerta minima per questo immobile è di 146250.00 €. Il delegato alla vendita, Federico Gobbato, e il custode, IVG di Vicenza, saranno a disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Torrebelvicino (VI) in Via Tommaso Grossi n. 2 ed è composto da un appartamento di tre piani fuori terra e una rimessa comune al piano seminterrato. La proprietà dell'appartamento è di 1/1 e ha una superficie lorda di circa 348,00 mq. Al piano terra si trova una taverna e un bagno, al primo piano ci sono un ingresso, una cucina, un soggiorno, un bagno, due ripostigli e due terrazzi, mentre al secondo piano ci sono tre camere, un ripostiglio, due bagni e un terrazzo. Al piano seminterrato ci sono due cantine di proprietà esclusiva e una quota di 1/3 sulla rimessa comune che ha una superficie lorda di 142,00 mq. La classe energetica dell'immobile è G.
Torrebelvicino è un comune situato nella Val Leogra, caratterizzato da un territorio pianeggiante attraversato dal torrente omonimo. Il comune è delimitato a nord-est dal Monte Enna e a sud-ovest dal Monte Cengio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (0.18 km), scuola (0.16 km), banca (2.81 km), bancomat (0.11 km), bar (1.21 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (3.19 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.