Riferimento EX4845278
Appartamento All'asta In Piazza Aldo Moro, N Snc Torrebelvicino (VI) - LOTTO 12153
– mq
€ 61.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Vicenza celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 61000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile è It Auction Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in vendita consiste in due appartamenti e tre posti auto situati in un complesso residenziale a Torrebelvicino, in Piazza Aldo Moro. La zona è centrale al paese ed è stata recentemente urbanizzata. Le unità in vendita fanno parte di un fabbricato condominiale di 4 piani fuori terra ed un piano interrato. La superficie commerciale totale dell'immobile è di 189,5 mq.
Torrebelvicino è un comune situato nella Val Leogra, caratterizzato da un territorio pianeggiante attraversato dal torrente omonimo. Il comune è delimitato a nord-est dal Monte Enna e a sud-ovest dal Monte Cengio. Cosa aspetti? Fai la tua offerta e realizza il tuo sogno di avere una casa tutta tua!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.