Riferimento EX6375573
Appartamento All'asta In Viale Novegno, N Snc - 36036 Torrebelvicino (VI) - LOTTO 14061
– mq
€ 58.208
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Torrebelvicino (VI), il cui tribunale di riferimento è quello di Vicenza. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 58208.00 €. Il custode dell'immobile è Neprix Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in vendita è un trilocale situato al secondo piano di un edificio a Torrebelvicino, precisamente nella frazione di Pievebelvicino, in Viale Novegno. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due bagni, due camere da letto e due terrazzi. La superficie totale dell'appartamento è di 86 mq.
Torrebelvicino è un comune situato nella Val Leogra, caratterizzato da un territorio pianeggiante attraversato dal torrente omonimo. Il comune è delimitato a nord-est dal Monte Enna e a sud-ovest dal Monte Cengio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.29 km), scuola (1.21 km), banca (1.5 km), bancomat (0.13 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (1.83 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.