AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8162928

Appartamento All'asta In Via Roma 27 - 36036 Torrebelvicino (VI) - LOTTO UNICO

Via Roma 27 - 36036 Torrebelvicino (VI) - Torrebelvicino - Centro

85 mq

3 locali

15.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento è in vendita all'asta presso il tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di soli 15750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella.

L'appartamento si trova in una corte, affiancato ad altri edifici e situato lungo la strada pubblica nel centro del comune. Si sviluppa su due piani fuori terra ed uno interrato. Al piano terra si trovano la cucina, un bagno finestrato, la sala, un disimpegno e una taverna. Al piano primo ci sono un disimpegno, un bagno finestrato, due camere da letto e un piccolo poggiolo. Al piano interrato si trova una cantina. L'autorimessa si trova sul retro dell'edificio, al piano terra.

Torrebelvicino è un comune situato nella Val Leogra, caratterizzato da un territorio pianeggiante attraversato dal torrente omonimo. Il comune è delimitato a nord-est dal Monte Enna e a sud-ovest dal Monte Cengio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.18 km), scuola (1.74 km), banca (0.12 km), bar (1.19 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (1.74 km).

Mappa
Via Roma 27 - 36036 Torrebelvicino (VI) - Torrebelvicino

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?