AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1860678

Appartamento All'asta In Località Marola In Via Mincio Nn 13 E 15 - 36040 Torri Di Quartesolo (VI) - LOTTO UNICO

località Marola in Via Mincio nn 13 e 15 - 36040 Torri di Quartesolo (VI) - Torri Di Quartesolo

125 mq

4 locali

90.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta immobiliare del tribunale di Vicenza e potresti diventare il nuovo proprietario di una splendida proprietà situata in una tranquilla località di Marola. L'offerta minima è di soli 90000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per qualsiasi domanda o chiarimento, contatta il delegato alla vendita e custode Lisa Favero utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento su due piani, situato a Torri di Quartesolo (VI), in Via Mincio nn. 13, con accesso pedonale e carraio. Si tratta di un lotto unico di piena proprietà per la quota di 1/1. Al piano terra si trova l'ingresso, un vano scala e un'autorimessa. Al piano primo si trova il soggiorno-cucina con annesso terrazzo, un corridoio, un bagno e tre camere da letto, di cui due con terrazzo comune e una con bagno e terrazzo. L'immobile dispone anche di due corti esclusive e una particella in comune, che comprende una corte e un portico. La classe energetica dell'immobile è G.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.74 km), scuola (0.82 km), bancomat (5.71 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.96 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?