Riferimento EX1727724
Appartamento All'asta In Via Vialetti N 1 - 36020 Campolongo Sul Brenta (VI) - LOTTO 4
– mq
€ 11.650
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Campolongo sul Brenta (VI), messo all'asta dal tribunale di Vicenza. L'offerta minima richiesta è di 11650.00 €. Il delegato alla vendita è Franco Ferrazzi e il custode è Patrizia Baggio. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da un lotto che include due appartamenti. Uno dei due appartamenti, di tipo bicamera, risulta inagibile, mentre l'altro appartamento si trova al piano primo
Il municipio di Campolongo si estende sul versante occidentale del canale di Brenta, comprendendo sia la zona pianeggiante del fondovalle, dove si trovano gli abitati, sia la zona montuosa a ovest. Tra il Caina e il Campolongo ci sono alcuni insediamenti legati all'alpeggio, chiamati "Casare di Campolongo", vicino all'abitato di Rubbio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.19 km), poste (1.1 km), scuola (1.22 km), banca (0.77 km), bancomat (2.09 km), bar (0.76 km), fermata autobus (0.78 km), siti storici (0.89 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.