Riferimento EX2149365
Appartamento All'asta In Via Puccini N 7 Int 1 - 36030 Lugo Di Vicenza (VI) - LOTTO 1
81 mq
4 locali
€ 40.000
Descrizione
un immobile situato in una zona strategica di Lugo di Vicenza, che verrà messo all'asta presso il tribunale di Vicenza. L'offerta minima richiesta è di 40000.00 €. Il nostro delegato alla vendita e custode, Lisa Favero, è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso, contattaci per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un appartamento al piano primo, situato a Lugo di Vicenza (VI) in Via Puccini n. 7 int. 1. Si tratta di un appartamento di circa 81,00 mq lordi, composto da un ingresso con soggiorno e pranzo, un vano cucina, tre camere da letto, un bagno e due terrazze. Al piano terra dell'edificio è presente un'autorimessa di circa 42,00 mq lordi, costituita da un unico spazio interno, raggiungibile anche da un vano scala comune interno e un corridoio comune. La classe energetica dell'immobile è G.
La valle dell'Agno si estende da ovest a est e riceve venti e correnti d'aria dal mare adriatico, influenzando il clima della zona. Il territorio si estende lungo la valle omonima e nelle colline circostanti, tra le Piccole Dolomiti e gli Alti Lessini. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.46 km), scuola (0.38 km), banca (0.46 km), bancomat (0.58 km), bar (0.12 km), fermata autobus (3.7 km), siti storici (0.33 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.