AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5681120

Appartamento All'asta In Localita' Contrada Zarantonelli 13 - 36078 Valdagno (VI) - LOTTO 1

Localita' CONTRADA ZARANTONELLI 13 - 36078 Valdagno (VI) - Valdagno

189 mq

2 locali

16.763

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di soli 16762.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Giulia Fanchin, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di un fabbricato residenziale su quattro livelli fuori terra, situato in una zona collinare a circa 6 km da Valdagno. Al piano terra, ci sono un vano giorno, un w.c. e una cantina. Al primo piano, ci sono una camera e un ripostiglio. Al secondo piano, ci sono una camera e un ripostiglio. Al terzo piano sottotetto, c'è un vano soffitta. L'immobile si presenta al grezzo, in fase iniziale di ristrutturazione, privo di finiture e di impianti.

La valle dell'Agno si estende da ovest a est e riceve venti e correnti d'aria dal mare adriatico, influenzando il clima della zona. Il territorio si estende lungo la valle omonima e nelle colline circostanti, tra le Piccole Dolomiti e gli Alti Lessini. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.95 km), poste (2.88 km), scuola (2.85 km), banca (3.4 km), bancomat (4.04 km), bar (2.22 km), fermata autobus (5.68 km), siti storici (0.7 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?