Riferimento EX6888280
Appartamento All'asta In Via Beccaria 53 - 36078 Valdagno (VI) - LOTTO 7
85 mq
3 locali
€ 42.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Valdagno (VI), il cui prezzo di partenza all'asta è di 42000.00 €. Il tribunale di Vicenza sarà il luogo in cui si terrà l'asta. La vendita è gestita da Gaia Boschetti, delegata alla vendita, e il custode Lucia Dal Brun. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio condominiale. Dispone di due camere da letto, una matrimoniale e una singola, un bagno, una cucina, un soggiorno e un terrazzino. Inoltre, l'appartamento è dotato di una cantina e di un'autorimessa situati al piano interrato dell'edificio. C'è anche un terreno di pertinenza, ovvero un giardino.
La valle dell'Agno si estende da ovest a est e riceve venti e correnti d'aria dal mare adriatico, influenzando il clima della zona. Il territorio si estende lungo la valle omonima e nelle colline circostanti, tra le Piccole Dolomiti e gli Alti Lessini. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.58 km), scuola (0.27 km), banca (0.75 km), bancomat (0.97 km), bar (0.43 km), fermata autobus (4.98 km), siti storici (1.09 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.