Riferimento EX2197958
Appartamento All'asta In Via Roma 33 - 36030 Valli Del Pasubio (VI) - LOTTO 1
154 mq
3 locali
€ 51.320
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima per l'acquisto è di 51320.00 €. Il tribunale di riferimento è quello di Vicenza e la vendita è gestita dal delegato Patrizia Baggio e dal custode Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa su tre piani, con un laboratorio/deposito al piano interrato e aree esterne esclusive. Si trova all'interno di un complesso immobiliare. Al piano terra ci sono l'ingresso, il soggiorno e una grande cucina. Al primo piano ci sono due camere da letto e un bagno. Al secondo piano c'è una grande soffitta. Il piano interrato è utilizzato come laboratorio/deposito.
Il Pasubio offre molte escursioni interessanti come la Strada delle 52 gallerie, la Strada degli Scarubbi, Bocchetta Campiglia, Passo Xomo e la Strada degli Eroi. Inoltre, il paese è una meta turistica molto popolare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.27 km), scuola (0.42 km), banca (0.22 km), bancomat (4.63 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (2.34 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.