AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2069312

Appartamento All'asta In Via Della Polveriera N 35 - 36100 Vicenza (VI) - LOTTO UNICO

Via della Polveriera n 35 - 36100 Vicenza (VI) - Vicenza

684 mq

8 locali

427.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà di prestigio? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di 427500.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo livello. Il delegato alla vendita e custode Tommaso Zanarotti sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è una casa singola con annesso garage al piano seminterrato, ulteriore autorimessa e terreni, situata a Vicenza in Via della Polveriera n. 35. L'accesso avviene da una strada privata. La casa è composta da tre piani: al piano seminterrato ci sono il garage, un vano tecnico, un vano montacarichi, un disimpegno, una lavanderia con annessa centrale termica, un ripostiglio, un bagno, una taverna con annessa cantina e un vano scale. Al piano rialzato ci sono l'ingresso, uno studio, un soggiorno, un bagno, un vano montacarichi, una cucina con annesso terrazzo e un soggiorno-sala da pranzo. Al piano primo ci sono un corridoio, una camera con annessa terrazza, un bagno, un bagno con annesso ripostiglio e terrazza, tre camere di cui una con annessa terrazza comune. Inoltre, c'è un'ulteriore autorimessa al piano terra e dei terreni adibiti a strada di accesso, corte e giardino. La classe energetica dell'immobile è G.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (1.18 km), scuola (0.1 km), banca (0.17 km), bancomat (1.03 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.91 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?