AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5767083

Villa All'asta In Via Garzadore N 10/b - 36063 Marostica (VI) - LOTTO 2

Via Garzadore n 10/B - 36063 Marostica (VI) - Vicenza

249 mq

3 locali

159.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Marostica. L'offerta minima per l'acquisto è di 159000.00 €. Il tribunale di Vicenza celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Elisa Tagliaro Fortuna, mentre il custode è Ivg Di Vicenza. Per maggiori informazioni sulle modalità di acquisto, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è situato a Marostica (VI) in Via Garzadore n. 10/B ed è una porzione ovest di edificio bifamiliare con autorimessa e scoperto di pertinenza. La proprietà è di 1/1 e ha una superficie complessiva di circa 249,50 mq lordi. Al piano interrato ci sono la centrale termica, un w.c., una lavanderia, un disimpegno, dei locali cantina e un ripostiglio esterno utilizzato come legnaia e rimessa, oltre a un portico di circa 5,50 mq. Al piano terra ci sono l'ingresso, la cucina-soggiorno, un w.c. e una camera, oltre a un portico di circa 7,50 mq e uno scoperto di pertinenza di circa 195,00 mq. Al piano primo c'è una camera con bagno e una terrazza di circa 9,00 mq. L'autorimessa è posta al piano interrato ed è costituita da un unico locale quadrangolare di circa 19,00 mq lordi. La classe energetica dell'immobile è G.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.74 km), scuola (0.24 km), banca (0.3 km), bancomat (2.75 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (1.55 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?