AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7313584

Appartamento All'asta In Strada Del Cavalcavia 93 Int3 - 36100 Vicenza (VI) - LOTTO UNICO

Strada del Cavalcavia 93 int3 - 36100 Vicenza (VI) - Vicenza

125 mq

4 locali

63.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Vicenza? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il Tribunale di Vicenza, con un'offerta minima di soli 63750.00 €. Il delegato alla vendita, Francesca Boschetti, e il custode, Lucia Dal Brun, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un complesso edilizio economico-popolare. L'appartamento è composto da un ingresso, un corridoio, un soggiorno-pranzo con cucinino, tre camere da letto (una delle quali matrimoniale) e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina situata al piano seminterrato e di un'autorimessa situata al piano terra. L'autorimessa è separata dall'edificio principale.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.78 km), scuola (0.2 km), banca (0.63 km), bancomat (1.63 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.59 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?