AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8345135

Appartamento All'asta In Via Antonio Caregaro Negrin 5 Int4 - 36100 Vicenza (VI) - LOTTO UNICO

Via Antonio Caregaro Negrin 5 int4 - 36100 Vicenza (VI) - Vicenza

125 mq

4 locali

50.775

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile residenziale a Vicenza! L'offerta minima è di soli 50775.00 €. Il delegato alla vendita è Carlo Santamaria Amato e la custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano del condominio chiamato "ANCORA". L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, un cucinino, tre camere da letto e due bagni ciechi, entrambi con antibagno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.21 km), scuola (0.48 km), banca (0.23 km), bancomat (1.54 km), bar (0.77 km), fermata autobus (1.06 km), siti storici (0.15 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?