Riferimento EX5167452
Garage All'asta In Via Capovilla 48 - 36030 Villaverla (VI) - LOTTO 1
24 mq
1 locale
€ 3.000
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile commerciale in asta giudiziaria. L'asta si terrà presso il tribunale di Vicenza e l'offerta minima richiesta è di soli 3000.00 €. Il delegato alla vendita è Francesca Boschetti e il custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni su questa interessante opportunità, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'autorimessa situata al piano seminterrato di un edificio condominiale. La superficie commerciale dell'autorimessa è di circa 24 metri quadrati.
Il Comune di Villaverla si trova a nord della città di Vicenza, lungo la strada provinciale SP 349 che collega Vicenza a Thiene. Il territorio è diviso tra il capoluogo e la frazione di Novoledo, situata lungo la strada provinciale che porta a Dueville. La distanza tra Thiene e Villaverla è di 7 chilometri, mentre quella tra Vicenza e Villaverla è di 13 chilometri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.47 km), poste (4.64 km), scuola (2.25 km), banca (3.79 km), bancomat (4.94 km), bar (0.52 km), fermata autobus (2.23 km), siti storici (2.01 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.