AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3422570

Palazzo All'asta In Via Del Castello Snc - 01021 Acquapendente (VT) - LOTTO UNICO

Via del Castello snc - 01021 Acquapendente (VT) - Acquapendente

mq

4.259.328

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un castello? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Perugia per l'acquisto di un magnifico castello situato in una posizione panoramica mozzafiato. L'offerta minima è di 4259328.00 €, ma il valore di questo gioiello è inestimabile. Per maggiori informazioni, contatta il custode Carlo Moriconi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità immobiliare destinata a Castello, con categoria catastale A/9, situata nel Comune di Acquapendente (VT), nel Centro Storico della frazione di Torre Alfina, in via del Castello snc. L'immobile è elevato su più livelli di piano, di cui uno entro terra, e ha una consistenza catastale di 55 vani. Ci sono anche annesse pertinenze esclusive come corti, giardini, aree verdi ed accessori e una rampa di accesso carrabile (strada privata). Inoltre, ci sono anche beni mobili come statue, busti, quadri, mobili e oggettistica varia costituente arredo.

Il comune ha il monte Rufeno e la riserva naturale Monte Rufeno sulla riva opposta del fiume Paglia. Inoltre, confina con più regioni diverse da quelle di appartenenza, come Picinisco, San Vittore del Lazio, Cittareale e Accumoli. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (0.75 km), scuola (7.11 km), banca (0.5 km), bancomat (0.5 km), bar (6.72 km), fermata autobus (0.47 km). Non perdere questa opportunità unica nella vita!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?