AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1043817

Terreno All'asta In Localita' Valle Del Guercio - 01010 Arlena Di Castro (VT) - LOTTO 1

Localita' Valle del Guercio - 01010 Arlena di Castro (VT) - Arlena Di Castro

9540 mq

6.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa immersa nella natura? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà situata nella suggestiva Valle del Guercio sarà messa all'asta presso il tribunale di Viterbo. L'offerta minima è di soli 6000.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare il custode Luca Benedetti utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile di cui disponiamo è costituito da diritti di piena proprietà su terreni situati in una zona agricola. La superficie complessiva dei terreni è di 9.540 metri quadrati. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alla tipologia di terreno o alla presenza di eventuali costruzioni.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.9 km), poste (6.29 km), scuola (6.02 km), bar (6.3 km), fermata autobus (5.13 km), siti storici (6.04 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?