AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX642157

Attivita Commerciale All'asta In Piazza Vittorio Emanuele 3 - 01030 Bassano Romano (VT) - LOTTO 1

Piazza Vittorio Emanuele 3 - 01030 Bassano Romano (VT) - Bassano Romano

61 mq

2 locali

30.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una posizione strategica nel comune di Bassano Romano (VT). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Viterbo con un'offerta minima di 30000.00 €. Il custode dell'immobile, Andrea Cardoni, è disponibile per ulteriori informazioni e visite. Contattaci tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un locale commerciale situato al piano terra, di proprietà al 100% (quota di 1/1). Attualmente è adibito a negozio di alimentari e si compone di un'area di vendita di 45,50 mq, un retro negozio di 17,50 mq e un bagno con antibagno di 4 mq. L'attività commerciale viene esercitata all'interno del locale.

Il territorio è prevalentemente collinare e ricco di vegetazione lussureggiante, con alberi secolari di faggi, castagni e querce. Il clima estivo è apprezzato per la sua aria salubre e fresca. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.68 km), poste (3.81 km), scuola (0.36 km), banca (3.79 km), bancomat (0.32 km), bar (3.71 km), fermata autobus (3.63 km), siti storici (7.99 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico nel suo genere!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?