AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9076861

Rustico All'asta In Via Della Stazione 86 - 01030 Bassano Romano (VT) - LOTTO 1

Via DELLA STAZIONE 86 - 01030 Bassano Romano (VT) - Bassano Romano

669 mq

5+ locali

12.483

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un rustico situato a Bassano Romano (VT), presso il tribunale di Viterbo. L'offerta minima richiesta è di 12483 €.

Il rustico si trova nel Comune di Bassano Romano (VT), in Via della Stazione n. 86. Si tratta di un'unità immobiliare in corso di costruzione con destinazione d’uso di civile abitazione e relativa area esterna di pertinenza esclusiva adibita a giardino. L'immobile è costituito da una porzione di villino a schiera su un piano seminterrato e due piani fuori terra, con una superficie commerciale totale di circa 130,26 mq e un giardino di pertinenza esclusiva di 106,00 mq.L'immobile risulta privo di tramezzature interne e parzialmente installate le schermature degli impianti tecnologici. Le condizioni di conservazione e mantenimento del fabbricato allo stato grezzo sono discrete, ma c'è un generale stato di incuria e abbandono che caratterizza l'intero immobile.L'accesso al bene avviene da una strada privata sulla quale esistono delle servitù di fatto non costituite formalmente. La strada costituisce l'unica via d'accesso per quattro villini bifamiliari, di cui solo tre unità immobiliari risultano colpite dalla procedura esecutiva, tra cui il lotto oggetto di vendita.L'immobile è censito al Nuovo Catasto Edilizio Urbano, Comune di Bassano Romano, Foglio 2, Particella 1227, Subalterno 2, Categoria F/3, Via della Stazione snc, piano S1-T-1 e la relativa area di pertinenza individuata con la Particella 1227, qualità ente urbano, superficie ha 00.13.49.Il fabbricato in corso di costruzione risulta autorizzato dal Permesso di Costruire n.94/2008 e dalla successiva variante SCIA n.45/2013. L'area di edificazione è individuata nella tavola 14, Zonizzazione Capoluogo, Scala 1 - 2000, del Piano Regolatore Generale del Comune di Bassano Romano.Tuttavia, il fabbricato non risulta ancora completato e manca il certificato di agibilità e l'inserimento definitivo della planimetria nella banca dati catastale. Sono necessari costi per ultimare le opere e concludere l'accatastamento.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (3.61 km), scuola (0.53 km), banca (0.53 km), bancomat (0.53 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.53 km), siti storici (0.53 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

Mappa
Via DELLA STAZIONE 86 - 01030 Bassano Romano (VT) - Bassano Romano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?