Riferimento EX4932095
Appartamento All'asta In Via Xx Settembre (ex Via Campo Dei Fiori) N 5 - 01020 Bomarzo (VT) - LOTTO UNICO
105 mq
4 locali
€ 9.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Viterbo, con un'offerta minima di soli 9750.00 €. La casa si trova in una posizione strategica, a Bomarzo (VT), e offre ampi spazi e comfort per te e la tua famiglia. Il custode, Marina Merlani, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è una casa di proprietà su due livelli, con una superficie totale di 105 mq. Al piano primo si trova l'ingresso, un disimpegno, una zona cucina/soggiorno con angolo cottura e camino, e una stanza da letto. Al piano secondo ci sono due stanze e un bagno. Inoltre, c'è una cantina di 40 mq al piano sottostante, distribuita su due livelli, con una grotta annessa.
Bomarzo è un comune situato nella Valle del Tevere, tra le regioni Lazio e Umbria. La zona è classificata come zona E dal punto di vista climatico, con un indice di 2120 GR/G. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.31 km), poste (2.84 km), scuola (9.29 km), bancomat (4.4 km), bar (2.78 km), fermata autobus (2.72 km), siti storici (6.78 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta Marina oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.