AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7053723

Appartamento All'asta In Via Vallecchia 106 - 01011 Canino (VT) - LOTTO UNICO

VIA VALLECCHIA 106 - 01011 Canino (VT) - Canino

105 mq

3 locali

5.537

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Viterbo. L'offerta minima è di soli 5537.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Mauro Baraldi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al primo piano di un edificio composto da piano terra, primo e copertura, situato in Via Vallecchia 106, nel Comune di Canino (Viterbo). L'appartamento è composto da un vano soggiorno-pranzo, cucina, bagno, 2 camere da letto, ingresso e ripostiglio. Il diritto di piena proprietà dell'esecutato è registrato presso il N.C.E.U. del Comune di Canino, Foglio 28, Particella 946 sub 3, con una rendita catastale di 697,22 euro. La licenza edilizia è conforme. L'immobile è attualmente occupato dal coniuge separato in virtù di una sentenza di separazione anteriore al pignoramento e non trascritta.

Il territorio descritto è prevalentemente collinare e degrada lentamente verso la costa in direzione di Montalto di Castro. È attraversato dal fiume Fiora a nord e dal torrente Arrone a sud. Sono presenti le aree collinari dei Monti di Canino e dell'Alta valle del Timone. Ci sono anche due laghi, il piccolo lago Timone e il laghetto del Pellicone vicino a Vulci. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.77 km), poste (4.98 km), scuola (0.53 km), banca (9.56 km), bar (8.65 km), fermata autobus (1.72 km), siti storici (0.34 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?